sabato 19 gennaio 2013

52wp 2013 3/52

Questa foto è stata scattata il lunedì mattina di questa settimana. 
Ancora mi chiedo se ho già scelto un filo conduttore per le foto del progetto, la risposta è no.
L'unico filo che riesco a seguire è quello dei giorni che si susseguono, imprimendo ogni volta di più la sensazione che qualcosa manca, che molto va fatto e che tutto mi servirà.

Il cielo di questo scatto come il cuore ha, dietro quelle nuvole, la luce dell'amore e forse anche l'azzurro della felicità... ma non può sempre essere bello. Ogni tanto si chiude dentro, e le nuvole altro non mi sembrano che una porta, dietro la quale voglio stare nascosta.


Non è solo la foto di un mattino grigio di un qualunque giorno.
Chi mi conosce o mi ha chiesto, sa cosa è successo lunedì mattina.

Ciao Papà, so che sei lì da qualche parte, tra quelle nuvole.
Latte&Caffè

2 commenti:

lecosediba ha detto...

Un abbraccio...

helhisza ha detto...

Un super Abbraccio <3