sabato 5 gennaio 2013

Ciao Papà

E' così che si è concluso il mio (e della mia famiglia) 2012.
Il mio papà se n'è andato lunedì pomeriggio. I ricordi le facce e le lacrime di tre giorni di veglia si accavallano ancora e si mescolano a quelli di ieri e di tanti anni fa.
Vengono alla mente le cose che diceva di tanto in tanto, il suo sguardo quando fumava, il sorriso per gli amici, il suo odore quando da piccola mi mettevo a letto con lui la domenica pomeriggio.

Non ho auguri speciali per nessuno... solo uno sguardo rivolto al cielo sperando che papà mi guardi da lassù e mi parli nel cuore ogni volta che ne avrò bisogno.

Ciao Papà

8 commenti:

giogiart ha detto...

mi dispiace veramente molto per il tuo papà..
te lo avranno già detto, ma sono sicura che ti guarderà e ti proteggerà da lassù
un abbraccio

giogiò

le Fate del feltro ha detto...

un abbraccione

Country Life ha detto...

purtroppo comprendo il tuo dolore... posso solo mandarti un abbraccio virtuale, ma non per questo meno sincero.
Veronica.

★ Annarita ha detto...

Loredana, un abbraccio anche da parte mia...

katia ha detto...

mi spiace. purtroppo anche questo aspetto triste fa parte della vita.un abbraccio

LA BALZA ha detto...

CIAO CARA, TI HO GIA' SCRITTO IN FB....MA HO TROVATO UNA COSINA NELLA MIA BACHECA E HO PENSATO DI DARNE UNA ANCHE A TE, COSI' PER TIRARTI UN PO' SU' E MANDARTI UN BACINO VIRTUALE....SE HAI VOGLIA PASSA DA ME....LA BALZA

Tania ha detto...

....aggiungere altre parole a questo punto mi sembra davvero inutile!...solo grazie per il tuo post che ci ha reso possibile starti vicino!

un abbraccio
Tania

elisa ha detto...

<3