Bentornata a me... e a chiunque mi stesse aspettando!
Un breve post per mostrarvi un dolce fatto in occasione di un invito a cena (per l'esattezza ad un "Hot-Dog Party")... lo so, suona troppo "american boys"...
... mi piace proprio per questo!
E' stata una piacevole occasione per stare con gli amici di sempre, incontrarne di nuovi e... provare a fare un dolce che mi assillava. Io lo sapevo che sarebbe venuto buono, perché in fondo possiede quelle caratteristiche che personalmente apprezzo in un dolce... vale a dire??? non deve essere troppo dolce e deve preferibilmente avere il gusto di limone. E dopo essere stata praticamente plagiata dai continui messaggi pubblicitari del tipo... zuccheralo... impastalo... gustalo... alla fine non ho resistito e voilà.
La ricetta l'ho presa qui, ma ci tengo a precisare che non ho utilizzato quella marca di prodotto ma uno da discount già testato e collaudato negli anni, buono quanto quello strapubblicizzato!
Quella roba che vedete come decorazione del cheese-cake non è altro che una marmellata di fragole artigianale 100%; non contenendo addensanti e diavolerie varie è risultata più simile ad una salsa di fragole che ad una confettura... praticamente perfetta per l'uso che ne dovevo fare.
♥♥♥
La foto purtroppo non rende giustizia al bellissimo colore della marmellata alle fragole. Che altro dire??? Il pubblico presente ha apprezzato. Io, critica come sempre, ho apprezzato pure ma... ho apportato delle modifiche già in fase di preparazione e ne apporterei delle altre a risultato ottenuto!
Alla prossima, L&C
1 commento:
interesting post
Posta un commento