lunedì 3 ottobre 2011

L'isola del Social Crochet

buongiorno mondo,
oggi voglio parlarvi di una strana isola felice in cui accadono strane cose.

maestrooooo... atmosfera da fiaba e boschi incantati, grazie!!!

Nell'isola di cui voglio raccontarvi, delle persone (...tante persone) si danno appuntamento di comune accordo. Una persona in particolare, conosciuta ai più dell'isola come Madame Roberta, tra viaggi e peripezie, lavori interminabili ed interminabili impegni, dopo giorni ma anche settimane di prove e riprove, tentativi e uncinettamenti vari, proclama aperto il grande evento!
Ed è così che la suddetta compagnia chiamata a raduno, si ritrova tutta attenta e coinvolta, impegnata e laboriosa... e qui viene il bello...
dove???
dove dove???
Ma ovviamente ciascuna davanti al proprio pc con in mano l'uncinetto già caldo e rombante... chi dopo aver messo i bimbi a letto, chi dopo aver dato un bacio veloce al fidanzato stanco, chi dopo aver preparato cena, lavato i piatti, sparecchiato la tavola, messo a posto le stoviglie pulite... perché le donne e gli uomini del fantastico Social Crochet di Roberta Castiglione sono fatte così! Coniugano vita e passioni in un alternarsi molto spesso meticolosamente studiato, perché le donne e gli uomini del Social Crochet sono così: tanto splendidi, molto creativi ed... un po' alunni!!!




Ed adesso orgogliosamente vi mostro il risultato di due Social diversi, il primo dedicato ad un romanticissimo cuore ed il secondo dedicato invece a delle simpatiche presine!!!


♥♥♥



Embè??? Non mi dite nulla???

che ve n'è parso della mia personale interpretazione???

♥♥♥
Alla prossima
Latte&Caffè

P.s: vi consiglio caldamente di cliccare sui link e conoscere da vicino la fantastica Roberta, il suo mondo e il suo grande amore per... la Lana d'Abruzzo!!!

4 commenti:

Roberta Filava ha detto...

ed io adoro te!
grazie!
roberta

Magie di Memi ha detto...

wow, il cuore è fantastico!! bravissima!

Giorgia P. ha detto...

Oh, consiciliana carissima, questa cosa del social crochet è magnifica, mi sa che mi unisco ;) Poi, per le istruzione delle perle in feltro, guarda giusto un post prima a quello che hai commentato: trovi due tutorial linkati!

Officinadellincanto ha detto...

ci sono anch'io!anche se non sempre riesco a partecipare ai social..seguo sempre.è un posto così accogliente!un sorriso.Niki