oggi voglio parlarvi di una strana isola felice in cui accadono strane cose.
maestrooooo... atmosfera da fiaba e boschi incantati, grazie!!!
Ed è così che la suddetta compagnia chiamata a raduno, si ritrova tutta attenta e coinvolta, impegnata e laboriosa... e qui viene il bello...
dove???
dove dove???
Ma ovviamente ciascuna davanti al proprio pc con in mano l'uncinetto già caldo e rombante... chi dopo aver messo i bimbi a letto, chi dopo aver dato un bacio veloce al fidanzato stanco, chi dopo aver preparato cena, lavato i piatti, sparecchiato la tavola, messo a posto le stoviglie pulite... perché le donne e gli uomini del fantastico Social Crochet di Roberta Castiglione sono fatte così! Coniugano vita e passioni in un alternarsi molto spesso meticolosamente studiato, perché le donne e gli uomini del Social Crochet sono così: tanto splendidi, molto creativi ed... un po' alunni!!!Ed adesso orgogliosamente vi mostro il risultato di due Social diversi, il primo dedicato ad un romanticissimo cuore ed il secondo dedicato invece a delle simpatiche presine!!!
♥♥♥
che ve n'è parso della mia personale interpretazione???
♥♥♥
Alla prossima
Latte&Caffè
P.s: vi consiglio caldamente di cliccare sui link e conoscere da vicino la fantastica Roberta, il suo mondo e il suo grande amore per... la Lana d'Abruzzo!!!
4 commenti:
ed io adoro te!
grazie!
roberta
wow, il cuore è fantastico!! bravissima!
Oh, consiciliana carissima, questa cosa del social crochet è magnifica, mi sa che mi unisco ;) Poi, per le istruzione delle perle in feltro, guarda giusto un post prima a quello che hai commentato: trovi due tutorial linkati!
ci sono anch'io!anche se non sempre riesco a partecipare ai social..seguo sempre.è un posto così accogliente!un sorriso.Niki
Posta un commento