domenica 28 ottobre 2012

Gli effetti dell'ora solare

Buona domenica a tutti ... 
a quelli che ne hanno approfittato per riposare un'oretta in più e a quelli che hanno seguito il proprio orologio biologico cercandosi qualcosa da fare nell'ora "buca"! :-)

Ecco la mia domenica, eccola nell'unico modo in cui so vivere la mia cucina o i miei slanci sartoriali o in genere qualunque attività creativa mi capiti, ovvero assecondando le giornate SI tra le tante NO!!!

Ecco la mia domenica...

... voglia di Pasta fresca all'uovo
e per dolce un Rotolo alla Nutella
(entrambi ottenuti seguendo le ricette di GialloZafferano).

 
 
 
Che sia stata una "buona" domenica anche per Voi!!!
 
Latte&Caffé
<3 fatto a mano <3

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...direi che l'ora solare da i suoi buoni frutti! ...complimenti! :-)

Latte&Caffè ha detto...

ciao.certo mi sarebbe piaciuto poterti ringraziare per ... nome!!! chiunque tu sia, grazie per essere passato/a da qui!

LA BALZA ha detto...

CIAO.....spero di aver imbroccato il blog giusto......sei Loredana il mio angelo custode di fb???

se non lo sei tanto piacere comunque di conoscerti e in TUTTI I CASI COMPLIMENTI PER IL BLOG!!

un salutone dalla Balza

Latte&Caffè ha detto...

Carissima Balza, che bello trovarti qui... se consideri angeli anche quelli che ti passano un semplice link, allora credo che tu abbia imbroccato il blog giusto!!!! e sentirmi dire angelo, mi inorgoglisce parecchio!!! :-) grazie grazie grazie per essere qui, questo per me è un luogo molto speciale!