martedì 5 marzo 2013

Welcome Eugenio!!!

Buongiorno e ben ritrovati!


E' nato con un certo anticipo, agitando circa tre generazioni di una famiglia molto unita, il piccolissimo Eugenio, rimasto lontano dagli abbracci della mamma e del papà anche troppo tempo, ma non certo dalle loro coccole!

E poi, finalmente a casa... 
Ho preparato per lui questo fiocco, un augurio sincero alla vita che lo aspetta, alla bellezza di tutti i suoi giorni e alla straordinarietà di tutti i suoi attimi!

I colori e i soggetti del fiocco non sono casuali: la mamma, ingegnere informatico, ahimè... causa ormoni altalenanti, non ha colto al primo istante...
I palloncini in alto riprendono il logo windows e gli uccellini invece rimandano a twitter!
Tutte le cuciture sono fatte a mano.


Buona vita Eugenio, benvenuto!!!



Mi raccomando... se passate, fermatevi qualche attimo e lasciate un commento...
i segni del vostro passaggio mi rendono felice!

Ecco qui qualche dettaglio.


Alla prossima 
***Latte&Caffè***


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto belloooo....cosi come tutti i tuoi lavori...ed il tuo Blog....devo dire che ti invidio....ma non in modo cattivo..buono...come lo sono io e per come mi conosci tu.....baciiiii SARA mamma di Bea

Laura La Manna ha detto...

Grazie da parte mia e di Giuseppe, ed ovviamente anche da parte del piccolo Eugenio, non solo per il fiocco, bellissimo ed originalissimo, ma anche per come ci siete stati vicini in quei giorni ormai tanto lontani.

rara ha detto...

Complimenti Loredana!
non solo per il fiocco originale e ben fatto (come tutti i tuoi lavori) ma, anche per il modo in cui ce lo presenti: parole di passione e sentimenti sinceri! Alla prossima!!! brava!