domenica 2 ottobre 2011

pagine profili e gruppi fb!!!

Ciao mondo! Aggiorniamo un po' il percorso raccontando, seppur in ordine sparso, alcune novità dell'ultimo periodo.
Inizio dall'ultima bella novità... risale ad un paio di mesi fa e riguarda un noto social network quale è per la maggior parte degli italiani e anche delle creative ovvero facebook.


Premetto (io premetto sempre qualcosa e mai tutto quello che vorrei) che non sono stata tra le prime ad avere un profilo fb perché ciò che vedevo attorno non mi piaceva e tenendomene alla larga per lungo tempo, ho posticipato di un annetto il mio approccio con questo universo, di cui ancora oggi appprezzo alcuni aspetti e non ne condivido altri.
I contatti, per quanto virtuali, sono immediati, se lo si vuole possono essere gratuitamente costanti e, come in ogni realtà, verosimilmente "buoni" o versimilmente "falsi"... ma questo è un aspetto che non voglio considerare.
Tra web, blog e facebook il punto è che si ha la possibilità di conoscere infinite realtà ed altrettanti infiniti modi di vivere pensare e agire.
Giungo alla conclusione parlandovi del motivo per cui oggi posso dire di essere veramente felice d'avere un profilo fb ovvero l'essere membro di un Gruppo... anzi Il Gruppo!!!
Più di 500 persone che condividono le loro passioni, i loro primi passi, le loro conquiste ma anche le loro carriere affermate di mamme, mogli e creative!!!

Io mi ritengo estremamente fortunata nel farne parte e ringrazio ancora chi ha avuto il dolce pensiero di farmi questo regalo e chi ha poi accettato quella richiesta di adesione. Soprattutto ringrazio chi ogni giorno scambia un saluto, un commento, un punto di vista... è una famiglia, l'ho detto infatti che non è solo un gruppo, ma Il Gruppo!!!


Lascio questa immagine a voler dire tante cose...

Alla prossima
^.^

5 commenti:

katia ha detto...

Un abbraccio grande grande

Anonimo ha detto...

condivido pienamente,un avbbraccio da Nannarella....

milena ha detto...

Un bacione affettuoso da Milena a. dal Mitico Gruppo!!

Magie di Memi ha detto...

anche io voglio esserci in quel gruppo.. dov'è?

lineecurve ha detto...

Io sono felice di averti incontrato! :)