Nell'ultimo post vi avevo lasciato con la promessa di tanti reperti fotografici circa il giorno del mio matrimonio, poi ho trovato questa foto e ho pensato che qualunque altra non sarebbe riuscita a raccontare tutta la mia felicità.
Continuo a ripetermi che "Tutto è possibile fuorché quel che ci fa paura"... e a me faceva paura da morire dire "l'ho fatto io", ed è per questo che ho atteso l'ultimo giorno per realizzare il bouquet!
Lo avevo sognato tante volte e tante volte avevo fatto delle ricerche e dopo averne visti tanti di realizzati in tessuto, uno in particolare aveva colto tutte le mie attenzioni ma mi sentivo incapace di trasmettere tanto romanticismo in pochi gesti.
Poi è successo... un piccolo miracolo, ma non il bouquet in sè, piuttosto la gioia di riuscire quando finalmente supera la paura di non farcela!
Eccolo...
Latte&Caffè
E questa era solo l'anteprima
♥ ♥ ♥
2 commenti:
Bedda! Superare la difficoltà, credere un ostacolo insormontabile e poi saltarlo a piè pari, è una soddisfazione che le parole non riescono a spiegare!
Loredana, però, non si fa così! Ma che ci lasci qui ad aguzzare la vista??? E fino a quando? Più foto, vogliamo più foto!!!! ;)
Posta un commento