martedì 2 ottobre 2012

La felicità fa paura?

Ben ritrovati!!!

Nell'ultimo post vi avevo lasciato con la promessa di tanti reperti fotografici circa il giorno del mio matrimonio, poi ho trovato questa foto e ho pensato che qualunque altra non sarebbe riuscita a raccontare tutta la mia felicità.

Continuo a ripetermi che "Tutto è possibile fuorché quel che ci fa paura"... e a me faceva paura da morire dire "l'ho fatto io", ed è per questo che ho atteso l'ultimo giorno per realizzare il bouquet!
Lo avevo sognato tante volte e tante volte avevo fatto delle ricerche e dopo averne visti tanti di realizzati in tessuto, uno in particolare aveva colto tutte le mie attenzioni ma mi sentivo incapace di trasmettere tanto romanticismo in pochi gesti.
Poi è successo... un piccolo miracolo, ma non il bouquet in sè, piuttosto la gioia di riuscire quando finalmente supera la paura di non farcela!

Eccolo...


 
 
Latte&Caffè
E questa era solo l'anteprima
♥ ♥ ♥

2 commenti:

lineecurve ha detto...

Bedda! Superare la difficoltà, credere un ostacolo insormontabile e poi saltarlo a piè pari, è una soddisfazione che le parole non riescono a spiegare!

Vannalisa Scafaria ha detto...

Loredana, però, non si fa così! Ma che ci lasci qui ad aguzzare la vista??? E fino a quando? Più foto, vogliamo più foto!!!! ;)