mercoledì 25 maggio 2011

3° compleanno di art scrap & more...

Forse s'è capito già... vado alla ricerca di blog-candy o giveaway scrapposi.
Non ho assolutamente materiale a casa che mi permetta di cominciare a sperimentare questa tecnica, a parte una piccola valigetta in tema pasquale acquistata alla lidl un po' in ritardo!
Ecco perché tento di vincere qualche premio messo in palio da alcune veterane dell'art-scrap... di quelle che con la carta e le fustelle e i perforatori e i timbri realizzano emozionanti opere d'arte.
Eccone uno trovato da poco con tutte le indicazioni da seguire ed ovviamente io partecipo serbando grandi speranze e attese.
Buona fortuna a tutte... ^.^


Per chi fosse interessata, linko anche una linkscrap che ha iniziato a stilare Linda di Pane amore e creatività, lista a cui continuano ad aggiungersi i suggerimenti di fan (della sua pagina fb) e amici (del suo sito)... sbirciate e/o date anche voi il vostro contributo!
Fondamentalmente ritengo che, come la maggior parte delle tecniche creative, anche questa si fondi sul riuso e riciclo di materiale già a nostra disposizione... penso per esempio ad un biglietto del cinema (teatro, piscina.. e qualsiasi altro ticket d'ingresso), un nastrino o un oggetto vecchio che sia un ricordo legato ad una persona cara. In fondo la malattia della scrappite consiste nell'ormai famosa mania del "N.S.B.N." (acronimo di Non Si Butta Niente) che caratterizza e accomuna i malati di creatività... un miscuglio di oggetti (cartacce e roba consumata) che altri semplicemente cestinerebbero.
I malati di creatività vedono nuova vita ladddove altri non fanno altro che vedere un passato già trascorso.

Quindi non posso che augurare a me e avoi una ricerca naturale e creativa di materiale da riutizzare a fini scrapposi... ovviamente guardandoci intorno con occhi molto malati!!! ^,^

Alla prossima, L&C

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non avevo letto ancora questo!!! :-)