mercoledì 25 maggio 2011

Caccia al blog-candy... ^.^

E la mia caccia ai blog-candy prosegue sia per il piacere di vincere (w la sincerità!) sia per la grande sorpresa che può riservarci un nuovo incontro/contatto, un'idea di creatività diversa... nuova linfa alla propria.
Insomma non esiste incontro nella vita che non sia anche crescita e ricchezza reciproca.
Questo è il post che dedico al mio 16° follower... Lei è Roberta di My Fairy Kingdom e qui trovate qualche regoletta da seguire per partecipare al suo primo blog-candy...


IO PARTECIPO con piacere, e voi??? In palio un oggetto realizzato a mano da sfoggiare negli innumerevoli viaggetti di questa estate che stenta a giungere, ma anche in quelli della prossima.. e della prossima ancora... e della prossima prossima prossima prossimissima. Insomma, partecipate in tante.
♥ L&C ♥

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per aver partecipato al mio blog candy e per questo post pieno di entusiasmo che hai fatto in mio onore! I tuoi follower ora sono 16 ;)
Buona fortuna!
Roberta