mercoledì 11 maggio 2011

bomboniera nascita, cioè bom bom!!!

Blog-navigando, come piace dire a me, ovvero passare da un blog all’altro e farlo talmente tante volte da non ricordare più da dove si è partiti, un giorno mi sono imbattuta in un tutorial, cioè questo (grande Linda che li trova tutti!!!), che spiegava semplicemente come realizzare delle roselline... un fulmine a ciel sereno, praticamente facilissimo. Mi sono detta: questa la faccio... non so quando ne perché ne avrò mai bisogno, ma questa la provo di certo!
Dopo qualche tempo mi si presenta l’occasione per realizzare quella rosellina... due minuti e la faccio, la confeziono con la iuta rosa (reduce di qualche lavoro passato che non ricordo nemmeno più) e la lascio sul tavolo perché mia sorella la veda... Mia sorella e il suo pancione, indecisi entrambi sulla bomboniera da scegliere per la nascita, leggermente piegati di fronte al mio insistente desiderio di rendermi utile, alla fine desistono e dicono che va bene... così è nata la bomboniera per la nascita della mia nipotina... sofferta decisione di una mamma stanca di girare: come situazione non è stato il massimo, ma io avevo ottenuto quel che volevo!
hi hi hi ... e tra l’altro son piaciute un casino!

L&C baci baci
(anche se Latte&Caffè non esisteva ancora...)

 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao grazie di essere passata! tornerò a sbirciare! :D

Paola ha detto...

Belle le tue bomboniere anch'io in questo periodo ne ho fatte parecchie (vedi blog), ma le tue sono veramente deliziose. Auguri per il tuo blog.
Ho letto l'iniziativa che hai segnalato di unite contro il cancro e spero di trovare il tempo per partecipare.
Un abbraccio
Paola