mercoledì 18 maggio 2011

Un giveaway tutto gomitoloso!!!

Buongiorno a tutte e a tutti...
che serata quella di ieri, dubbi che assalgono e responsabilità dell'età "adulta" che mi rincorrono: mi rendo conto che non tutti sono fatti per diventare grandi... ahimè (ed io forse sono tra quelli)!!!
Lasciamo stare ogni digressione sulla crescita e facciamoci trascinare dai veri problemi, soprattutto per noi donne... voglio parlare dell'importanza "vitale" della ricerca.
Stamattina ho iniziato a blog-navigare e mi sono ritrovata a seguire un interessante link che parlava di donne, di ricerca e di solidarietà. Ora non posso quindi che pubblicizzare da questo piccolissimo angolo (non me ne vogliano le organizzatrici di UniteControIlCancro se in effetti il mio blog è ancora troppo giovane per avere molta eco), una bella iniziativa come questa di legare l'amore per il lavoro a maglia alla ricerca contro il cancro. E non è tutto, perché l'iniziativa è stata altresì accompagnata da uno splendido giveaway...


già la foto può farvi immaginare quanto siano belli i colori di questo filato... Non sono una sferruzzatrice esperta, ma chissà che non sia l'occasione buona per cominciare: magari un giorno diventerò brava come lo era la mia nonna.
Partecipiamo in tante (qui troverete tutte le indicazioni)... sperando ovviamente di essere tra le fortunate vincitrici, e insieme attendiamo la pubblicazione del libro che oltre a darci tanti schemi e tante idee magliose, sarà un'occasione utile alla raccolta di fondi per una ricerca che non deve mai fermarsi.
♥ IO PARTECIPO ♥
anche per lei che se n'è andata via troppo presto
per lei che non sapeva cosa fosse la prevenzione e la ricerca!!!
ciao nonna, L&C



1 commento:

patrizia donaglia ha detto...

Bellissima iniziativa!!! Grazie per averla pubblicizzata!!!!