giovedì 19 maggio 2011

La storia continua...

Qualche giorno fa vi raccontavo dei fiocchi e delle bomboniere, ma il racconto non è ancora finito....
Le bomboniere erano già fatte, tutti sapevano che le avevo fatte io, tutti si complimentavano ma ... mancava qualcosa. Blog-navigo fino alla nausea, ed ecco che alla fine ti trovo un paio di tutorial e dei meravigliosi consigli su come realizzare delle etichette su stoffa... un sogno, ma anche un segno!
Prossima volta che faccio qualcosa, ci metto l’etichettina... e che ci metto sull’etichettina!???
E fu così che la montagna partorì ben 2 topolini:
l’etichetta con tanto di nome... 

e i segnaposti per il pranzo del battesimo!!!


Realizzati, fissando attentamente le foto di speedy creativa... mamma mia che amore a prima vista!!! Ho visto i suoi dolcetti e, ancora una volta, la vocina dentro di me sussurrava: questi li faccio anch’io!!!! Ecco la mia versione, ecco la versione di Latte&Caffè... baci




Alla prossima L&C ♥

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! sono diventata tua follower da stasera.Il tuo blog mi sembra sia partito bene, in quanto originale e molto creativo.Se vuoi far parte del mio gruppetto di amiche virtuali anche io ho un blog www.isognidikiki.blogspot.com Sarò felice se verrai a sostenermi! :-) KIKI(Chiara Venturelli su Facebook)

Magie di Memi ha detto...

ehi, bellissime le etichette!! avresti voglia di linkare il blog da cui hai preso le istruzioni per fartele? grazie!

Magie di Memi ha detto...

oh, mi stava scappando il commento sui dolcetti. MERAVIGLIAAAAA

Antonella ha detto...

Eccomi qui... che carini questi dolcetti, brava!

Zuzzi ha detto...

Brava, fai degli oggettini... deliziosi (è proprio il caso di dirlo!) :-)

Raffy ha detto...

sono davvero un amore..
complimenti.